Sabato 28 Ottobre sono scese in pedana, a Fabriano, in occasione della 2^ prova del Campionato di Serie A2, le due compagini laziali che militano nella massima serie, la Lazio Ginnastica Flaminio e la Polimnia Ritmica Romana. La Lazio Flaminio ha chiuso questa 2^ prova di Campionato al 7° posto, mentre la Polimnia Ritmica Romana al 9° posto.

 

Il giorno seguente invece, in occasione della 2^ prova di Serie B Nazionale, ottimo è stato il risultato conseguito dalla società Opera, cha ha conquistato il terzo gradino del podio, risultato che fa ben sperare in vista di una futura promozione anche per loro nel Campionato di massima serie!

Un plauso quindi a queste ginnaste e alle loro tecniche per l’ottimo lavoro svolto, con l’augurio, da parte del Consigliere Regionale Manuela Modesti e e del Comitato tutto, di proseguire sempre meglio!

Forza ragazze, un grande in bocca al lupo in vista della prossima gara, che si svolgerà a Prato l’11 e il 12 Novembre, dove vogliamo vedere il Lazio sempre più in alto!

 

Ecco le foto delle rappresentative laziali:

Ginnastica Opera 


Polimnia Ritmica Romana


Lazio Ginnastica Flaminio


(Copyright foto Francesco Cavaliere)